Nr. 1 La mia universitá

A mé piace tanto la Svezia. Amo le case rosse e nostalgie, che stanno lí da sole nella neve. Amo il panorama della Svezia e i foto che ho visto mi hanno affascinato, giá da sempre. Una delle mie attrice favore é la Astrid Lindgreen e penso che voi tutti conoscetela. Ho letto i suoi libri tutto il giorno e ancora adesso abbiamo il film di „Michel“ nella nostra scaffale. Mi piacono tanto i cantanti svedesi come Avicii, Icona Pop, Roxette e Tove Lo. Peró sopprattutto amo la mentalitá sociale della Svezia- pero purtroppo non sono mai stata lí. Pero questo vorrei cambiare!

Vorrei stare a Stockholm per un anno come „Free mover“ e quindi sto‘ imparando lo svedese con Babbel e Livemocha. Ho contattatato l’universitá di Stockholm e sono rimasta sorpresa in un modo molto positivo, perché erano molto gentile e premuroso.

Peró mi pare che la mia universitá non vuole che vado a Stockholm. Nessuno é responsabile per „Free mover“ e mi mandano da una parte all‘ altra.

Se c´é la faccio ad andare a Stockholm?

Qui vi faccio spesso sapere se só qualcosa nuovo e scusatemi peró non sono cosí brava in italiano.

Pixabay

Kommentar verfassen

