La mia famiglia

Avevo 2 e 1/2 anni quando sono stata adottata dai miei genitori. Dopo una mezza lotta con il burocratismo italiano, hanno potuto finalmente adottarmi. I miei genitori erano giovani, dell‘ Alto Adige e avevano nervi forti- altrimenti non avrebbero sopravvissuto quel caos. Quando sono stati poi a Bombay/ Mumbai hanno dovuto aspettare in una saletta che assomiglia quel blu della piscina. Quando la „suora/sister“ é venuta con me, mia mamma ha pianto e mio pappa ha avuto paura di ferirmi. Poi dopo ha smesso di avere paura e mi ha letto dal „tour guide“.

Non so perche, peró volevo smepre camminare. All‘ improvviso ci hanno mandato fuori, perché abbiamo potuto camminare un po‘ a piedi. Mentre i mie genitori erano in panico, io ho preso tutto della terra.

Poi dopo abbiamo dovuto ritornare.

Kommentar verfassen

